mercoledì 5 dicembre 2012

Lezione 1: Creazione?


Lezione 1: Creazione?

Occorrente: Mona Lisa foto, museo immagine (incluso dopo foglio studente)

Discussione Starter: Fai, Secondo la scienza moderna, come ha fatto il mondo (Universo) è venuto per essere?

Big Bang - Tutta la materia nell'Universo confezionato in una palla densa di energia che poi è esploso fuori e continua a esplodere fuori. Nel corso del tempo, queste particelle di materia chiamate quark si formarono in atomi e quindi gli atomi combinati per formare stelle, pianeti, gas, vivono organismi unicellulari, piante, animali, persone, ecc

Non crediamo che questo? Perché no?

Problemi: Ci sono strutture troppo. Il mondo si adatta perfettamente insieme troppo per essere un esplosione casuale. Ciò che rende i quark si incastrano il loro modo di fare? Ciò che rende un atomo con un elettrone diventa attratto da un atomo che ha otto? In che modo questi atomi poi si evolvono in un aumento, esseri pensanti?

Scienza secolare non ci dà le risposte a queste domande. Dice solo che "in qualche modo" questo è accaduto.

Sarebbe come camminare in un museo e vedere un dipinto, un ritratto della Gioconda, forse, e dicendo: "Oh, guarda quanto bene che la vernice appena saltò su quella tela per fare un quadro perfetto".

O meglio ancora, si sta camminando nel museo e di pensare: "Sai, è davvero fortunato come questi mattoni si forma in tali dimensioni perfette e poi saltò su uno sopra l'altro per rendere questo edificio del museo."

Ma questo è ciò che il Big Bang e un inizio evolutiva della vita sta dicendo. Tutto è esploso e "in qualche modo" per fortuna si è messa insieme in un modo perfetto per fare un lavoro, Universo funzionale.

Inoltre, da dove la questione provengono da per esplodere nel Big Bang? E 'tutto riunite in una palla densa quando il Big Bang è successo, ma come ha fatto ottenere imballato insieme in quel modo? Dove tutti i quark e gli atomi provengono in primo luogo?

Il che ci porta alla seconda ora-più-popolare teoria per l'origine dell'Universo. E 'stato creato. Una forza esterna è il materiale per la materia dell'Universo e progetta di avere proprietà cooperativa, cose disegni in modo che tali quark e gli atomi vogliono bene insieme.

Questo Creatore dell'Universo progettato con uno scopo in mente. Sai, un altro problema con la teoria del Big Bang è l'origine che non c'è scopo ad esso. La vita è appena accaduto, ci è capitato, per caso. Non c'è vero scopo alla nostra vita. Non c'è alcun motivo reale per cui dovremmo essere qui.

Ma non mi sento, nel profondo del mio cuore, che io sono qui senza una ragione, che io sto vivendo una vita senza senso. Non mi sento come se fossi solo un prodotto del caso. Quando guardo in profondità dentro di me, c'è qualcosa che dice: "Sì, sei stato creato per un motivo. C'è uno scopo per la tua vita. Tu non sei solo qui per caso, ma c'è un motivo per voi di essere vivo. "Ti sentiamo tutti così anche tu?

Problema: Da dove viene questa "forza esterna" viene?

Beh, dove la "forza esterna" è venuto da, dove il Creatore o creatori dell'universo di provenienza, non ha importanza per la questione di come dell'universo è venuto per essere perché quella "forza esterna" non è parte dell'Universo.

Sarebbe come chiedere che la pittura della Gioconda è venuto essere. La risposta è che qualcuno l'ha dipinto. Non importa in questo momento che lo dipinse. La risposta è Leonardo Da Vinci, ma non hai bisogno di sapere che sapere che qualcuno dipinto il quadro. Possiamo solo riconoscere il fatto che Monna Lisa ha un design ad esso, che è troppo perfetto e troppo razionale per essere solo dipingere casualmente saltando su una tela.

E 'la stessa cosa con l'Universo. Non abbiamo bisogno di sapere chi ha creato l'Universo o come quel "forza esterna" è venuto per essere a riconoscere che l'Universo si adatta perfettamente insieme troppo per non essere stato creato.


 Creato

Lezione 1: Creazione?

Starter Discussione: Secondo la scienza moderna, come ha fatto il mondo (Universo) è venuto per essere?


Big Bang -


Non crediamo che questo? Perché o perché no?


Secondo la scienza, qualcuno sa come e perché questo sia potuto accadere?


Il Big Bang è come ...
 
Creazione -


Creazione significa che c'era un ________________________.


Creazione significa ___________________ dipinto la Gioconda. __________________ Costruito il museo.

Nessun commento:

Posta un commento